.°*^*°.SAILOR MOON IN OUR DREAMS.°*^*°.

idea x una nuova sezione

« Older   Newer »
  Share  
simsim2212
icon4  view post Posted on 3/1/2008, 14:49




:venus:
ciao ragazze!
mi è venuta una mega idea... sentite qua...
allora, dato ke da qnt ho capito quasi tutti qui abbiamo la serie delle sailor a casa ^^, mi è venuta una idea...
ke ne dite se apriamo una sezione dle tipo: "Parliamo dell'anime" in cui parliamo di ogni episodio sailor???

secondo me si potrebbe fare così:
ogni settimana si parla di un episodio... iniziamo dal 1, poi dal 2, il 3 e così via .... fino al 200 ^^

mi sembrava una idea carina... sapete, potremmo parlare SOLO di quell'episodio ma cmq potrebbe essere buffo del tipo: "ma dai, non mi ricordavo ke..." oppure "quella battuta mi fa scassare"... o anke "i al suo posto avrei fatto così e così".... "ma qnt era brutto il mostro".... etc.... insomma ke ne dite???

ovviamente se uno nn riesce a vedere nella settimana la puntata nn accade nulla, appena potrà "recuperare" lo farà, magari evdendeosi 2 episodi in un giorno ^^

ke ne dite? io la trovo una idea carina... no???

e poi magari scopriamo delle cose nuove... come ad esempio io se nn erro avevo scoperto ke minako comapriva, in incognito, già in una delle prime puntate etc.... no???

risp ^^

e se nn funziona malkevada lasciam perdere ^^ :sai:
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 3/1/2008, 15:35




si potrebbe fare come una sottosezione nella grande sezione di sailor....sentiamo sweet che ne dice...

a me pare che sia una bella idea ^^
 
Top
simsim2212
view post Posted on 3/1/2008, 17:25




grande ^^
 
Top
sweet_sherys
view post Posted on 4/1/2008, 11:39




idea bellissima..cosi mi rimetto a vedere le puntate dato ke dico ke lo devo fare e nn lo faccio mai!
 
Top
simsim2212
view post Posted on 4/1/2008, 12:40




ahah bello ^^

 
Top
Yaten Kou
view post Posted on 7/11/2010, 23:45




vorrei proporre, se non vi sembro troppo indiscreto... visto ke c'è 1 sezione dedikata a: SIMS2 - xke nn crearne 1 anke sul SIMS1?

sono molto affezzionato a quel gioko, e lo ritengo molto + bello della 2° versione in 3D avrei inoltre, molto materiale da condividere, se voi siete d'accordo

Yaten Kou image

 
Top
HarukaKV
view post Posted on 9/11/2010, 20:38




uhm...forse non tutti sono affezionati anche al primo...e comunque puoi creare le discusioni su sims1 già dentro a sims2 (tanto si parla sempre di sims)
 
Top
6 replies since 3/1/2008, 14:49   95 views
  Share